Che cos'è e come funziona

 
Pharmaweb è il portale dedicato alla filiera del farmaco dove trovare preziose informazioni di natura commerciale e amministrativa. Registrarsi a Pharmaweb significa ricevere, gratuitamente e in tempo reale, importanti servizi dai fornitori iscritti.
 
 

Le credenziali per accedere al portale vanno richieste compilando la sezione registrati. Una mail comunicherà username e password nel momento in cui almeno un fornitore presente in Pharmaweb avrà accolto la sua richiesta.

Accedendo con le credenziali ottenute in fase di registrazione, potrà effettuare commercio elettronico con tutti i fornitori che hanno aderito al portale e ricevere tutti i servizi studiati per la sua farmacia.
 
Il portale riserva alla sua farmacia una pagina privata dove potrà creare e modificare utenti, ricevere informazioni, documenti e offerte dai fornitori, visualizzare la lista di questi ultimi ed inoltrare richieste di abilitazione ai servizi a quanti non lavorano ancora con lei.

 

Servizi offerti da PharmaWeb

E-COMMERCE

24 ore su 24 e per ogni fornitore iscritto:

  • Ricerca disponibilità di un prodotto ed emissione del relativo ordine;
  • Prenotazione di prodotti non disponibili;
  • Visualizzazione della scheda commerciale del prodotto, con informazioni dettagliate;
  • Visualizzazione, anche in formato grafico, di offerte e campagne commerciali con relativa gestione dell’acquisto online;
  • Visualizzazione del listino specifico per la farmacia.

 

VISUALIZZAZIONE E RICERCA DOCUMENTI FISCALI

On line, visualizzazione e ricerca di fatture, ddt e resi di ogni fornitore.

NEWSLETTER

I fornitori iscritti la terranno informata inviandole campagne commerciali consultabili on line.

CIRCOLARI E NEWS

 

A chi si rivolge

 
Il portale si rivolge a tutte le realtà commerciali e sanitarie che hanno interesse ad acquistare prodotti e ad essere informate su iniziative di aziende di distribuzione ed industrie del mondo del farmaco, parafarmaco, beauty, health-care, infanzia, alimentazione specifica, ecc.
Ad esempio:
Farmacie
Parafarmacie
Sanitarie
Ospedali
ASL
Cliniche Private
Altro
 
Per richiedere ulteriori informazioni, contattaci!